Skip to main content

I progetti di Dafne

Filter

Interreg Marittimo IT-FR INN-PRATICA

Obiettivo del Progetto: valorizzare le innovazioni in agricoltura e nei territori rurali attraverso la creazione di comunità di pratica transfrontaliere tra imprese volte al miglioramento della loro sostenibilità ambientale, sociale ed economica.

Interreg Marittimo IT-FR FESTA

Obiettivo del Progetto: Incentivare lo sviluppo turistico sostenibile delle destinazioni meno note valorizzando le identità territoriali ricche di esperienze quali Sagre, Feste Patronali ed Eventi di valore simbolico.

Interreg Marittimo IT-FR QM EXPORT

Obiettivo del Progetto: Accelerare la sostenibilità nelle PMI del turismo grazie alle scienze comportamentali per rendere il turismo più sostenibile!

DIANA (2024-2025)

Co-funded by the ERASMUS+ Programme of the European Union Grant Agreement n. 2023-2-IT01- KA210-VET-000175181

First Mile

Obiettivo del Progetto: Accelerare la sostenibilità nelle PMI del turismo grazie alle scienze comportamentali per rendere il turismo più sostenibile!

Campo Ligure, un borgo in filigrana (2023-2026)

Il progetto, finanziato dal Ministero della Cultura (Mic) attraverso il bando borghi – attrattività dei borghi (linea B)

Sunrise (2023-2026)

Progetto realizzato grazie al contributo, come maggiore sostenitore, di FONDAZIONE COMPAGNIA DI SAN PAOLO nell’ambito del Bando “Simbiosi”.

Progetto di Comunità del Centro Storico di Genova (2021-2023)

Gestione della Commissione Turismo di Comunità per conto del Progetto di Comunità del Centro Storico di Genova.

Zippemmu Ecosistemi Digitali per la Comunità e l’Ambiente (2022-2023)

Zippemmu Ecosistemi Digitali per la Comunità e l’Ambiente (2022-2023)

OUTDOOR ERGO SUM #iovadofuori

Progetto realizzato grazie al contributo, come maggiore sostenitore, di FONDAZIONE COMPAGNIA DI SAN PAOLO nell’ambito del Bando “Sportivi per Natura”.

Interreg Marittimo QM Net (2022-2023)

Il progetto Interreg Marittimo QMNET ha come focus Quality Made - Travel Different ( https://qualitymade.eu/ ), un marchio identitario  comune alle imprese delle cinque regioni dell’area di cooperazione, a sua volta identificata e proposta dal progetto come un unicum turistico.

Scopri i progetti precedenti