Skip to main content

Da diversi anni, DAFNE opera in sinergia con Pubbliche Amministrazioni nello sviluppo, nell’implementazione dei servizi e nella gestione degli uffici di informazione ed accoglienza turistica.

Un lavoro continuo di ascolto dei vari stakeholder presenti sul territorio che operano in campo turistico per rendere unica la destinazione e che vedono nei vari infopoint, gestiti da DAFNE, come un nodo fondamentale tra gli operatori e i viaggiatori.

Cooperativa DAFNE gestisce, direttamente oppure tramite accordo con i Parchi per cui gestisce il Centro di Educazione Ambientale, i seguenti uffici di Informazione Turistica:

Inoltre, su incarico del Parco del Beigua, DAFNE gestisce i seguenti Centri Visita:

In questi punti informativi, DAFNE, tramite un accordo con Trenitalia e AMT, offre servizi aggiuntivi al turista come la bigliettazione ferroviaria e dei bus di linea.

Grazie inoltre al proprio Tour Operator “Dafne Viaggi”, DAFNE realizza percorsi e pacchetti turistici che hanno come focus principale i Comuni dove DAFNE gestisce i punti informativi.

Inoltre, DAFNE organizza, grazie al suo team di guide ambientali ed escursionistiche e guide turistiche, visite ed escursioni guidate andando quindi ad integrare i programmi delle Pubbliche Amminsitrazioni.